Governo: domani Conte a Bruxelles per Consiglio Ue e Eurosummit

Roma, 9 dic. (Adnkronos) – Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parteciperà domani a Bruxelles al Consiglio europeo e all’Eurosummit del 10 e 11 dicembre. Domani l’arrivo all’Europa Building alle 12.30, quindi pranzo di lavoro dei membri del Consiglio Europeo alle 13.30. A seguire, alle ore 15.30 , la Sessione di lavoro del Consiglio Europeo, infine, alle 19.30, la cena di lavoro dei membri del Consiglio Europeo.

Venerdì alle ore 10 sessione di lavoro del Consiglio Europeo, alle 13 pranzo di lavoro dei Membri del Consiglio Europeo e a seguire la sessione di lavoro dell’Eurosummit.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share