**Governo: Braga, ‘Schlein? C’è un’Italia che chiede di cambiare e lo farà dalle regionali’**

Roma, 14 ago (Adnkronos) – “Dalla sanità al lavoro, dalla scuola ai diritti, c’è un’Italia che non ci sta. Che non si accontenta delle promesse mancate del centrodestra e chiede di cambiare. Lo farà nelle urne per le regionali e poi nei prossimi appuntamenti elettorali”. Lo dice la capogruppo del Pd alla Camera Chiara Braga commentando l’intervista di Elly Schlein all’Adnkronos.

“Per farlo serve un impegno comune delle forze di opposizione che si costruisce a partire dalle battaglie comuni che abbiamo fatto in Parlamento e che continueremo a portare avanti anche su altri temi, a cominciare dalla prossima legge di bilancio. Perché Meloni avrà già raggiunto qualche record per durata, ma la vita delle italiane e degli italiani non è cambiata in meglio: il loro è un record quotidiano di chi sopporta un governo capace solo di propaganda e di pochi fatti”, aggiunge Braga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share