Genova: Paita, ‘Meloni prenda distanze da Gasparri’

Roma, 28 apr. (Adnkronos) – “Mi chiedo perché la premier Giorgia Meloni non abbia ancora preso le distanze dalle frasi sessiste di Maurizio Gasparri su Silvia Salis”. Lo afferma la senatrice Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Italia Viva.

“L’uscita del senatore Gasparri dimostra quale sia la concezione del ruolo della donna per alcuni esponenti del centro destra. A comandare è una donna ma alcuni uomini di quella coalizione non hanno rispetto per tutte le altre donne. Si potrebbe aggiungere – ironizza Paita – che ci sono donne intelligenti e belle, e ci sono uomini poco gradevoli e incapaci. A chi corrispondono queste due descrizioni?”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share