Gb: Trump e Melania in carrozza nei giardini di Windsor, poi il pranzo con re Carlo

Londra, 17 set. (Adnkronos) – Dopo essere stati accolti dai principi di Galles e salutato il re e la regina, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la first lady Melania, re Carlo, la regina Camilla, il principe William e la principessa Kate hanno sfilato in carrozza lungo i giardini di Windsor verso il castello, passando per la Porta di Giorgio IV. Le carrozze sono poi arrivate al Quadrangle del Castello di Windsor, dove una guardia d’onore dell’esercito britannico ha proceduto all’ispezione.

Gli inni nazionali americano e britannico sono stati eseguiti dalla Massed Band delle Grenadier Guards, delle Coldstream Guards e delle Scots Guards. Il re Carlo e Trump hanno passato in rassegna la guardia d’onore. Una volta conclusa la cerimonia nel Quadrangle, si sposteranno nel castello per un pranzo privato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share