Gb-Russia, insulti Londra-Mosca: “Putin e Zakharova due pazzi”

Milano, 29 giu. (Adnkronos/Dpa) – Insulti a distanza tra Gran Bretagna e Russia sull’asse istituzionale Londra-Mosca. Dopo che Boris Johnson ha detto che “se Vladimir Putin fosse stato una donna, non si sarebbe imbarcato in questa pazza e machista guerra di invasione e violenza”, il ministro della Difesa britannico, Ben Wallace, ha puntato il dito contro Maria Zakharova, la portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov, definendola in un’intervista a Lbc una “pazza, come lui (Putin, ndr)” e una “commediante, che “ogni settimana minaccia di bombardare tutti”.

Non si è fatta attendere la replica di Zakharova, che su Telegram ha esortato Wallace “se non vuoi essere conosciuto nel mondo come un completo bugiardo, a dare almeno un esempio di come io ‘settimanalmente ho minacciato di bombardare tutti con bombe nucleari'”. “Dato che non troverai una sola citazione, ti accuso immediatamente di diffamarmi e diffondere il falso”, ha aggiunto la portavoce di Lavrov.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share