Furto banche dati: infarto per ex superpoliziotto Gallo, pm chiede archiviazione

Milano, 9 set. (Adnkronos) – La Procura di Milano chiede l’archiviazione del fascicolo contro ignoti che riguarda la morte di Carmine Gallo, l’ex superpoliziotto convolto nell’inchiesta Equalize sui presunti accessi illegali a banche dati riservate e deceduto lo scorso 9 marzo in circostanze ritenute sospette.

La richiesta della pm Giancarla Serafini arriva dopo la consulenza tecnica disposta dalla procura – consistita in accertamenti autoptici e patologici – “al fine di scongiurare eventuali condotte dolose o colpose” che ha consentito di definire “inequivocabile” la causa della morte di Gallo come “morte naturale”, nello specifico in un “infarto miocardico acuto in contesto miocardiosclerosi e di aterosclerosi coronarica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share