**Francia: diversi feriti in attacco con coltello a Marsiglia, aggressore ucciso da polizia**

Parigi, 2 set. (Adnkronos) – Un uomo armato di coltello ha aggredito a Marsiglia diverse persone, ferendole davanti a numerosi testimoni che si trovavano in strada o sulle terrazze dei caffè. Lo riporta la rete francese Tf1 Info, aggiungendo che l’aggressione, intorno alle 14,45, ha scatenato il panico in Cours Belsunce, non lontano da La Canebière, nel 1mo arrondissement della città francese meridionale.

Una fonte ha riferito di diversi feriti. L’individuo è stato ucciso dalle forze dell’ordine, che hanno usato le loro armi per neutralizzarlo. Alle 16,30, polizia e procuratori erano ancora sul posto. È stato istituito un perimetro di sicurezza nella zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share