Egitto: raid a Giza, uccisi due terroristi legati ai Fratelli Musulmani

Il Cairo, 20 lug. (Adnkronos) – La polizia egiziana ha condotto un raid contro un gruppo affiliato alla Fratellanza Musulmana a Giza, uccidendo due terroristi. Nell’operazione è morto anche un civile, mentre un agente di polizia è rimasto ferito. Lo ha reso noto il ministero dell’Interno egiziano.

Il civile è morto per le ferite riportate dai proiettili vaganti sparati, mentre l’agente di polizia è rimasto ferito mentre cercava di proteggerli, dopo che i terroristi “hanno aperto il fuoco indiscriminatamente”, ha aggiunto il ministero, secondo cui i terroristi appartenevano al movimento Hasm, abbreviazione di Hakarat Sawa’d Misr (Movimento delle armi d’Egitto).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share