Editoria: Bonifazi, ‘Dagospia condannato a risarcire Renzi, tempo galantuomo’

Roma, 24 nov. (Adnkronos) – “Una notizia da avvocato. Con il nostro studio BL abbiamo seguito le azioni civili di risarcimento proposte da Matteo Renzi. Oggi è arrivata una buona notizia della quale siamo contenti e per la quale ringrazio tutte le colleghe e i colleghi dello studio e in particolare modo il Prof. Pellegrini e gli avvocati Cesaroni e Seghi”. Lo scrive su Facebook Francesco Bonifazi, deputato di Italia viva.

“Dagospia è stata condannata a risarcire Renzi per una serie di articoli tra il 2015 e il 2019 per un totale di 80mila € cui dovranno aggiungersi le spese legali. Come diciamo sempre noi: il tempo è galantuomo. Un successo professionale, una soddisfazione personale”, aggiunge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share