Dl Pa: Braga (Pd), ‘totale chiusura da governo e maggioranza, fermeremo scelte sbagliate’

Roma, 17 apr (Adnkronos) – “C’è stata una totale chiusura da parte di governo e maggioranza sull’esame del Dl Pa, hanno deciso di mettere la tagliola sugli interventi sul provvedimento che avrebbe tutto il tempo per essere esaminato. Questo cambia il nostro atteggiamento”. Lo ha detto la capogruppo del Pd alla Camera Chiara Braga al termine della Conferenza dei capigruppo di Montecitorio.

“Nel calendario di maggio ci sono molti decreti controversi, noi utilizzeremo tutti gli strumenti che abbiamo per fermare queste scelte sbagliate e lesive del diritto e saremo ancora più motivati dalla indisponibilità del governo nell’organizzare i lavori del Parlamento in maniera ordinata”, ha aggiunto Braga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share