**Discoteche: Ema Stokholma, ‘mascherina? Ho indossato outfit peggiori’**

Roma, 9 giu. (Adnkronos) – “La mascherina in discoteca? In tempi non sospetti ho indossato outfit ben peggiori e probabilmente anche la mascherina, ancora prima del Covid”. Ema Stokholma, dj e conduttrice radiofonica, parla con l’Adnkronos della riapertura delle discoteche il 1 luglio, che saranno accessibili con il Green Pass vaccinale e dove, per ballare, probabilmente sarà richiesto l’uso delle mascherine. “Personalmente – commenta – credo che questo dispositivo di protezione lo metterò ovunque, ormai, sui mezzi pubblici così come nei supermercati e anche nelle discoteche, non ci vedo nulla di strano”.

“Se ci sarà la regola della mascherina la dovremmo rispettare – prosegue Ema Stokholma che, assieme a Gino Castaldo, conduce ‘Back2Back’ su Radio2 – anche se penso che non tutti riusciranno a farlo. Anche perché – scherza – per i giovani è difficile rimorchiare con la mascherina”.

“In ogni caso – dice ancora – la riapertura del 1 luglio è il segno della ripresa di un settore che a causa del Covid ha sofferto molto e non penso che tutti riusciranno a ripartire. Però sono convinta che sarà una nuova rinascita per le discoteche, che finalmente, dopo tanti pregiudizi, verranno viste come luoghi sicuri, dove le regole si rispettano”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share