Dfp: Renzi, ‘tributo a stupidità naturale, dazi ammazzano ceto medio’

Roma, 24 apr. (Adnkronos) – “È inutile che parliate di intelligenza artificiale quando questo documento è un tributo alla stupidità naturale. Ed è inutile che parliate di spese sulla difesa quando vi impegnate con gli americani a dare i soldi per la difesa oltre Oceano e non investite neanche sulle collaborazioni e sulle sinergie con l’Europa”. Lo ha affermato Matteo Renzi, nella dichiarazione di voto sulle risoluzioni presentate al Senato al Dfp.

“Perchè la vera sfida -ha aggiunto l’ex premier- è che persino i sovranisti devono capire dopo Trump che la globalizzazione è ciò che serve a un Paese che fa export e che persino voi dovreste capire che è il momento di mettersi alla guida per cambiare l’Europa e per rendere l’Europa credibile, non continuare a fare i populisti e scoprire che alla fine i dazi ammazzano il made in Italy e il ceto medio delle nostre famiglie”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share