Covid: Stefano (Pd), ‘riapertura ristorazione non è una bestemmia’

Roma, 23 feb (Adnkronos) – “Cominciare a ragionare di aperture serali per la ristorazione nelle zone a più bassa circolazione del virus non è una bestemmia. Il presidente Bonaccini ha ragione”. Lo afferma il senatore Pd Dario Stefano, presidente della commissione Politiche Ue di palazzo Madama.

“Stesso ragionamento vale per cinema e teatri -continua-, consentire il ritorno alla programmazione, magari dopo Pasqua, ed in un contesto di controlli serrati, è una cosa che dobbiamo cominciare a pensare, come ha detto il ministro Franceschini. Accanto a tale nuove opzioni va rafforzato e accelerato il piano vaccinale unico vero antidoto alla pandemia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share