Centrodestra: Rampelli (FdI), ‘Fontana? governatori uscenti vanno riconfermati’

Milano, 6 lug.(Adnkronos) – “Il nostro parere, come ormai è noto, è che i presidenti di Regione e i sindaci uscenti vadano riconfermati, a meno che non sia siano macchiati di chissà quale reato o mala gestio, ma non è il caso né di Fontana, né di Musumeci in Sicilia, né lo era di Sboarina a Verona”. Lo ha detto il deputato di FdI e vicepresidente alla Camera, Fabio Rampelli, su RaiNews24, rispondendo alla domanda se Fratelli d’Italia intenda riconfermare la candidatura dell’attuale governatore lombardo Attilio Fontana alle prossime elezioni regionali in Lombardia.

“Noi – aggiunge Rampelli- ribadiamo il fatto che i presidenti di Regione uscenti debbano/possano essere riconfermati perché questa è una regola che dovrebbe valere per tutti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share