**Centrodestra: Fontana, ‘mi ricandiderei, ma è importante trovare sintesi con alleati’**

Milano, 6 lug.(Adnkronos) – “Io ho già detto di essere disponibile a ricandidarmi e lo farei con grande entusiasmo, ma penso che l’unica cosa importante è quella trovare una sintesi tra alleati della coalizione”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a Rainews24.

“Io -sottolinea Fontana- ho sempre detto e ribadisco che il valore vero è l’unità del centrodestra, che è l’unica cosa che ci permetterebbe di vincere ovunque. Poi la mia persona è sempre secondaria rispetto al valore della coalizione”. In ogni caso, conclude, “da tutti gli alleati mi sono sentito rassicurato perché tutti leader mi hanno detto che mi sosterranno”. Tuttavia, alla domanda se quindi debba farsene una ragione la vicepresidente lombarda Letizia Moratti, che finora non ha fatto passi indietro rispetto alla volontà di candidarsi alla guida della Regione, Fontana risponde: “Queste sono cose che non so”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share