Caso Garlasco: martedì saranno sentiti anche Stasi e Marco Poggi come testimone (2)

(Adnkronos) – Da quanto apprende l’Adnkronos, Alberto Stasi sarà sentito dai magistrati di Pavia nel primo pomeriggio di martedì 20 maggio – Sempio è convocato a Palazzo di giustizia alle ore 14 e non è escluso che i due si possano (casualmente) incrociare – come testimone assistito, ossia sarà accompagnato dai difensori, l’avvocata Giada Bocellari e Antonio De Rensis.

Visto che l’intenzione della Procura è di stringere il cerchio intorno a Sempio le domande ‘incrociate’ potrebbero servire a ricostruire i rapporti tra la vittima e altri personaggi tirati in ballo in questi anni a Garlasco e magari definire chi possa essere Ignoto 2 visto che Sempio è indagato per omicidio in concorso con altri.

Se la strategia di Stasi è intuibile – risponderà visto che ha quasi finito di scontare la sua condanna definitiva nel carcere di Bollate – l’indagato Sempio potrebbe decidere di tacere e di attendere la chiusura delle indagini per avere il quadro completo delle accuse che i pubblici ministeri gli muovono. Il dispiegamento di forze messo in campo dalla Procura e dai carabinieri di Milano è notevole e martedì sul tavolo dei magistrati potrebbe spuntare un asso dalla manica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share