Campania: Martusciello, ‘c’è voglia di centro, Fi affiancherà progetto’

Roma, 3 ago. (Adnkronos) – “In Campania c’è voglia di centro. Quella maggioranza trattata sempre da minoranza, che ha fatto eleggere Rastrelli, Bassolino e De Luca – presidenti di destra e di sinistra – oggi ha deciso che vuole contare, non limitandosi solo a portar voti”. Lo afferma Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia.

“In Campania il centro è in grado di eleggere un Presidente di Regione – prosegue – ed è in grado di scrivere un programma che risponda alle esigenze dei sindaci e delle associazioni del terzo settore. In Campania Forza Italia affiancherà questo progetto”.

“Qui più che altrove, – sottolinea l’eurodeputato- le differenze in termini elettorali tra Fratelli d’Italia e Forza Italia sono ridotte al minimo e non c’è alcuna superiorità politica di una forza rispetto all’altra. Siamo convinti che, di fronte a una proposta dell’altro schieramento che viene da sinistra, solo il centro può rispondere con argomenti e consenso. Costruiremo questo progetto ascoltando con umiltà”, conclude Martusciello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share