Camera: riunione parlamentare Conferenza internazionale per la ripresa dell’Ucraina

Roma, 7 lug (Adnkronos) – In occasione della quarta Conferenza internazionale per la ripresa dell’Ucraina, organizzata dal ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, la Camera dei deputati ospita una riunione dedicata alla dimensione parlamentare, che si svolge nella sala del Mappamondo di Montecitorio venerdì 11 luglio a partire dalle 9.30, con diretta webtv e traduzione nella lingua dei segni. Lo rende noto la Camera.

L’iniziativa è assunta dal vicepresidente Giorgio Mulè, presidente della parte italiana del Gruppo bilaterale di cooperazione parlamentare Italia-Ucraina. Sono attesi circa 50 parlamentari italiani, ucraini e di altri Paesi e, tra i relatori, esperti sia in presenza che in videoconferenza. La riunione è preceduta alle 9 da un incontro di Mulè con i capi della delegazione ucraina nella Sala del Cavaliere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share