Calcio: Serie A, le formazioni di Roma-Sassuolo, Dybala parte dalla panchina, Bove gioca dal 1′

Roma, 12 mar. – (Adnkronos) – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo, match della 26/a giornata di Serie A, al via alle ore 18 allo stadio Olimpico. Tra i giallorossi oltre a Cristante fuori per squalifica, così come il tecnico José Mourinho, mancano anche gli infortunati Pellegrini e Belotti. Nel 3-5-2 in mezzo giocano Bove, Matic e Wijnaldum, davanti El Shaarawy in coppia con Abraham (panchina per Dybala). Sulle fasce ecco Zalewski e Spinazzola. Dionisi ritrova Berardi nel tridente con Pinamonti e Laurienté, confermato Lopez in regia. Questi gli 11 iniziali.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Bove, Spinazzola; El Shaarawy; Abraham. All: Foti (Mourinho squalificato).

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All: Dionisi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share