Calcio: Europa League, il Napoli rimonta con una doppietta di Osimhen, a Leicester è 2-2 (2)

(Adnkronos) – I ragazzi di Spalletti ripartono nel secondo tempo da dove avevano lasciato ovvero attaccando costantemente l’avversario. Al 7′ altro pallone a giro messo in area da Insigne ma Lozano non ha un controllo felice e l’azione sfuma. Al 19′ arriva il raddoppio: contropiede del Leicester con Iheanacho che recupera palla e vede il taglio di Barnes che punta l’area del Napoli e lascia partire un diagonale che Ospina non può parare.

Reazione veemente degli azzurri che accorciano le distanze al 24′ con Osimhen. Azione in percussione del Napoli con l’attaccante nigeriano che riesce a insinuarsi in area di rigore e a battere Schmeichel con un morbido pallonetto. I partenopei continuano ad attaccare alla ricerca del pareggio. Al 35′ ci prova Elmas dopo un bel dribbling ma la sua conclusione viene respinta da Schmeichel.

Al 42′ il meritato pari arriva ancora grazie a Osimhen. Politano lavora un buon pallone sulla destra, rientra sul sinistro e mette dentro un pallone morbido che l’ex Lille raccoglie in cielo e di testa batte Schmeichel per il 2-2 finale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share