Calcio: Ettore Viola, ‘parole Cassano? Stavolta più sregolatezza che genio’

Roma, 27 ott. (Adnkronos) – “Antonio Cassano lo conosciamo, è sempre stato genio e sregolatezza. Forse stavolta più sregolatezza”. Ettore Viola, figlio del leggendario presidente della Roma Dino, conversando con l’Adnkronos definisce così l’intervento a gamba tesa dell’ex calciatore pugliese su Spalletti, Totti, De Rossi ai tempi del tecnico toscano in giallorosso. “Sentirlo menar fendenti a destra e manca mi sembra del tutto inopportuno. Andrei piano nei giudizi, quando se ne danno ci si espone ad averne di contrari. mi piace ricordarlo come giocatore”.

Poi, aggiunge, “la memoria dei romanisti è eterna. Ieri sono andato a inaugurare a Monterotondo un club dedicato a Cardarelli, giocatore dei tempi di Nordahl, negli anni ’50. Mio padre è morto da 40 anni e ha quattro club a lui dedicati. Nessun grande della Roma, nessun giocatore verrà mai dimenticato dai romanisti”. Quanto al ruolo di Spalletti negli anni che hanno portato all’addio di Totti “ho una visione un po’ particolare. Spalletti è un grande allenatore e forse in quei tempi Totti era un po’ al tramonto, ma il tecnico è stato mandato allo sbaraglio dal club, e in quello scontro hanno avuto la peggio tutti e due, tecnico e calciatore. Probabilmente mio padre avrebbe gestito personalmente la vicenda”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share