**C.sinistra: Renzi, ‘Conte? Vanno trovati punti d’accordo o Meloni governa 20 anni’**

Roma, 7 ago. (Adnkronos) – “Giorgia Meloni con maggiore stile di Salvini sta ricalcando la richiesta di pieni poteri. In questo contesto c’è un centrosinistra che è molto sinistra con Conte, Avs e un Pd che non è il mio Pd, un Pd che è molto diverso da dieci anni fa”. Se c’è solo la sinistra, “la Meloni governa 20 anni. Ma se nasce un centro, succede che il centrosinistra se la gioca. Per questo la Meloni ce l’ha con me. Se noi sugli argomenti facciamo la differenza, vinciamo”. Lo dice Matteo Renzi a La Versiliana.

“Conte? Con Conte abbiamo posizioni diverse ma anche Tajani e Vannacci hanno posizioni molto distanti, ma si mettono d’accordo. E quindi è evidente che con Conte, Bonelli, Fratoianni, Schlein vanno trovati dei punti di accordo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share