Bologna: Spinelli (Fdi), ‘vergogna per chi usa istituzioni per messaggi sbagliati’

Roma, 29 ago. (Adnkronos) – “Il sindaco di Bologna Lepore ha dato di fatto il via ad un’assurda campagna a favore del consumo delle droghe e bene hanno fatto i colleghi parlamentari Lisei e Cavedagna a presentare un esposto. Quando ho letto la notizia che riguarda il Comune di Bologna, ho pensato ad uno scherzo ma i miei colleghi bolognesi mi hanno spiegato che è tutto vero. Da mamma, prima di tutto, sono indignata e da donna impegnata nelle istituzioni, provo molta vergogna per chi usa le istituzioni per mandare messaggi sbagliati ai giovani”. Lo afferma la senatrice di Fratelli d’Italia Domenica Spinelli.

“Le droghe -aggiunge- uccidono, le droghe leggere e pesanti ti annientano, le droghe portano alla perdita della dignità. Bene ha fatto Giorgia Meloni a venire nella Comunità San Patrignano a Coriano dove ha manifestato con la presenza e con i fatti, il sostegno del Governo verso una comunità che, grazie alla visione di Vincenzo Muccioli, ha salvato tantissime vite umane. Da parlamentare avevo firmato il disegno di legge contro la vendita e oggi confermo e ribadisco il mio impegno in questa direzione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share