Biathlon: mondiali, oro allo svedese Ponsiluoma nella sprint e Hofer 13°

Pokljuka, 12 feb. – (Adnkronos) – Oro alla Svezia nella sprint maschile ai Mondiali di Pokljuka, grazie a Ponsiluoma che è molto preciso al tiro e chiude la gara con il tempo di 24’41″1, davanti al francese Destieux, zero errori, e un distacco di 11″2. Molto tirata la gara per le prime posizioni e al terzo posto finisce l’altro francese Jacquelin, con 1 errore e 12″9 di distacco.

L’Italia si comporta bene nel complesso piazzando tutti e quattro gli atleti fra i primi 34 del ranking, però manca dell’acuto. Lukas Hofer, un po’ come nel resto della stagione, è il migliore, 13° con 1 errore e 47″6 di ritardo. Bene Dider Bionaz con il 21° posto, nessun errore, e un ritardo di 1’03”. Thomas Bormolini è 27° con un errore e 1’17” di svantaggio, mentre è 34° Dominik Windisch con 3 errori e un ritardo di 1’35”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share