Bambina di 11 anni morta a Palermo, aperta inchiesta: su corpo segni violenza

Roma, 27 lug. (Adnkronos) – Indagini sono in corso sulla morte di una ragazzina di 11 anni arrivata sabato sera, intorno alle 21.30, in arresto cardiocircolatorio all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, dove è stata portata dalla madre. A quanto sia prende durante i tentativi di rianimarla i medici hanno notato segni di violenza sul corpo. Sul caso la procura dei minori ha aperto un’inchiesta e sono in corso gli accertamenti affidati agli investigatori della Squadra Mobile. Sul corpo verrĂ  eseguita l’autopsia.

La giovane vittima soffriva di crisi epilettiche. E, mentre la Polizia sta ascoltando i familiari, non è escluso che i segni ritrovati sul corpo siano riconducibili ai tentativi di contenere una crisi epilettica. Sul caso la procura dei minori ha avviato un’inchiesta e sul corpo verrĂ  eseguita l’autopsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera piÚ accurata possibile. Oggi piÚ che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share