Azione: ‘incontro con FdI su energia e industria, interesse del Paese viene prima’

Roma, 10 lug (Adnkronos) – “Abbiamo incontrato una delegazione di FdI per discutere delle proposte di Azione su energia e industria. Azione dalla sua nascita ha sempre interloquito con i Governi di ogni colore sui provvedimenti concreti. Ciò non ha mai cambiato il nostro posizionamento politico e non lo cambierà di certo oggi”. E’ quanto si legge in una nota di Azione.

“Azione rimane all’opposizione e costruirà un centro liberale fuori dai due schieramenti alle prossime elezioni. Continueremo però a mettere sempre l’interesse del paese prima di quello di fazione e ad interloquire con il Governo in modo costruttivo per approvare provvedimenti utili all’Italia”, aggiunge il partito di Carlo Calenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share