**Anarchici: Zanettin (Fi), ‘serviva più prudenza prima di certe esternazioni**

Roma, 1 feb. (Adnkronos) – “Al di là dell’esito degli accertamenti, maggiore prudenza in certe esternazioni sarebbe stata più opportuna. Se si trattava di dati segreti, riservato o liberi, le conseguenze giuridiche e politiche sarebbero diverse, questo accertamento spetta in primis a lei e agli uffici del ministero. Accetteremo con serenità tutte le decisioni che andrà ad assumere”. Lo ha affermato il senatore di Forza Italia Pierantonio Zanettin, intervenendo dopo l’informativa del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, sulla vicenda che riguarda Alfredo Cospito e sulle polemiche seguite alle affermazioni di ieri di Giovanni Donzelli.

“Il 41 bis non si tocca”, ha poi aggiunto l’esponente azzurro, ma “lo Stato dovrà fare di tutto perchè non muoia in carcere, financo il Tso, non possiamo permetterci che diventi il Bobby Sands italiano”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share