Anarchici: Musolino (Autonomie), ‘Donzelli ha offeso Parlamento’

Roma, 1 feb. (Adnkronos) – La vicenda di Alfredo Cospito “non può trasformarsi in un caso politico e guai se qualcuno in un verso o in un altro lo intendesse in questo senso. Difendiamo le prerogative del Parlamento e dei parlamentari per questo le dichiarazioni rese ieri da Donzelli sono molto gravi: ha mancato di rispetto all’intero Parlamento”. Lo ha affermato la senatrice Dafne Musolino, del Gruppo delle Autonomie, intervenendo dopo l’informativa del ministro della Giustizia Carlo Nordio.

Sia le sue affermazioni che quelle di Andrea Delmastro, ha aggiunto, “gettano una pesante ombra sull’adeguatezza di entrambi a ricoprire l’incarico di sottosegretario e di vicepresidente del Copasir”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share