Amministrative: Rampelli (Fdi), ‘siamo stati vittime di noi stessi e di nostra confusione’

Milano, 6 lug.(Adnkronos) – Alle ultime elezioni amministrative, “soprattutto a Verona”, storica roccaforte della destra ora guidata dal neosindaco di centrosinistra Damiano Tommasi dopo che in campagna elettorale Forza Italia ha deciso di sostenere l’ex sindaco ed ex leghista Flavio Tosi, mentre Fdi e Lega hanno sostenuto il primo cittadino uscente Federico Sboarina, “siamo stati vittime di noi stessi, della nostra confusione e della nostra incertezza”. Lo ha detto il deputato di Fratelli d’Italia e attuale vicepresidente della Camera dei deputati, Fabio Rampelli, intervenendo a Rainews24.

Il fatto, spiega Rampelli, è che “la coalizione ha cominciato a discutere e si è entrati in una sorta di caos mediatico che certamente non ha fatto bene ai soggetti interessati”. Però “per noi vige una regola ed è quella di sostenere i presidenti di regione o i sindaci uscenti, a meno che non si siano macchiati di reati gravi”. E “questa regola dovrebbe essere rispettata da tutti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share