Almasri: Paita, ‘governo ha mentito, vengano a dire verità’

Roma, 9 set. (Adnkronos) – “Noi siamo garantisti, la vicenda è tutta politica. Il governo ha mentito sul caso Almasri, vengano a dire la verità”. Lo ha detto la senatrice Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Italia Viva, parlando con i cronisti dell’avviso di garanzia alla capo di gabinetto del ministro Nordio Giusi Bartolozzi per la vicenda Almasri.

“Il governo deve riferire al Parlamento, dire cosa è davvero accaduto, smettere di attorcigliarsi nei cavilli, e fare una operazione di massima trasparenza nei confronti del paese. Mandare a casa un torturatore con un volo di stato – conclude Paita – è qualcosa di indecoroso, su cui va necessariamente fatta chiarezza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share