Villasimius, un mare di bellezza nello spot con Francisco Porcella

C’è un testimonial d’eccezione nello spot realizzato per promuovere le bellezze naturalistiche di Villasimius: è Francisco Porcella, sardo-americano, campione internazionale di surf che ha conquistato le onde di tutto il mondo.

Porcella, nato a Cagliari da padre cagliaritano e madre newyorkese, da anni vive a Miami. Appena pochi mesi fa è stato premiato per aver cavalcato nelle acque del Portogallo l’onda più alta dell’anno, ben 22 metri, come un palazzo di otto piani. Per questo ha ricevuto lo scorso 27 giugno anche un riconoscimento dal Comune di Cagliari insieme al fratello Niccolò, anche lui campione di surf, per i meriti nello sport a livello internazionale.

Francisco Porcella è il protagonista del video finanziato da Villasimius Turismo, società in house del Comune, e realizzato da Droneimagine: un viaggio tra mare, spiagge e natura attraverso le bellezze del territorio. L’atleta non dimentica mai il luoghi in cui è nato e ha passato la sua infanzia. Il mare della Sardegna, ha dichiarato,  è stato la sua palestra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share