Made in Sardinia uno dei siti web più belli al mondo

Il nuovo sito Bluestepstudio ha ottenuto il premio Awwwards, uno dei più importanti riconoscimenti per siti web al mondo
 Awwwards e’ un premio che punta a individuare e promuovere il talento e gli sforzi dei migliori sviluppatori, designer e web agency di tutto il mondo. Il nostro studio si assicura cosi’ un posto di rilievo accanto a brand come Armani, Ranger Rover, Disegual , Sony e Nike, che sono stati premiati per le loro soluzioni web, innovative ma a portata di utente e di figurare tra le uniche quindici in tutta Italia.
La scelta del più meritevole è frutto di una valutazione da parte di una giuria internazionale formata da alcuni tra i più importanti designer, blogger e agenzie internet al mondo. I criteri di valutazione sono creatività, design, innovazione, usabilità e contenuti.
I fondatori della Bluestepstudio, Andrea Sotgiu e Svetlana Grnčaroska, vantano clienti tra i più prestigiosi in Italia, e altrettanti negli Stati uniti d’America, ma anche Dubai, Istanbul e Macedonia: un’impresa che all’estero esporta il marchio made in Sardegna.
Bluestepstudio: “Il nostro lavoro può essere definito come estremamente artigianale, su misura. E come tutti gli artigiani, crediamo nella cultura del fare, che significa una costante ricerca del bello e del ben fatto: la cura dell’estetica con il supporto dell’innovazione tecnologica, eseguita con massima dedizione e qualità”.
Nel 2013 Awwwards pubblicchera’ un libro con le migliori agenzie web del mondo. E tra queste c’è Bluestepstudio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share