Il Network MAIL BOXES ETC. intende aprire nuovi Centri Servizi in Sardegna

Un appuntamento per chista cercando nuovi stimoli lavorativi, per chi vuole diventare imprenditore o diversificare il proprio business, grazie al supporto di un brand affermato in 45 paesi del mondo con oltre 1.600 Centri Servizi.

Mail Boxes Etc., azienda italiana che offre a privati e imprenditori una piattaforma di soluzioni integrate digitalmente, per spedizioni, logistica, stampa e marketing, organizza un workshop a Cagliari sul franchising MBE e i piani di sviluppo del Network previsti in Sardegna. Un evento utile per chi vuole avviare una propria attività commerciale nel settore dei servizi con il supporto di un brand noto e riconosciuto nel mondo.

Roberto Zanchi presenta il Franchising format MBE. Gabriele Cataldi e Davide Lagomarsino di GRENKE Italia – partner finanziario di MBE – presentano la facilitazione strategica per l’avvio dei Centri MBE. Roberto Pala e Gino Utzeri – CEO e PMO di Queryo | Tinexta Group – presentano uno speciale su logistica e e-commerce: il cuore del business MBE.

In Sardegna sono 4 i Centri MBE operativi (Sanluri, Tempio Pausania, Sassari e Alghero) e insieme alla nuova apertura prevista a breve a Olbia, sono numerose le città sarde pronte a ospitare diversi Centri servizi Mail Boxes Etc.

I Centri Servizi sparsi sul territorio nazionale e internazionale (oltre 570 in Italia e 1.600 nel mondo) offrono a privati e a imprenditori, una piattaforma in cui trovare le risposte giuste e le soluzioni adeguate per i problemi di spedizioni, logistica, e-commerce, stampa e marketing

L’incontro, ad accesso gratuito su registrazione, si terrà giovedì 12 maggio 2022 presso l’hotel Holiday Inn di Cagliari di Viale Umberto Ticca 23, dalle 11 alle 13.

Può davvero essere la scelta giusta per te, far parte di un gruppo solido e di un marchio conosciuto nel mondo sono due degli aspetti fondamentali se hai voglia di sperimentare una nuova avventura imprenditoriale.

Per scoprire il Franchising MBE e i piani di sviluppo in Sardegna, registrati all’evento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
2
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
2
Share