Da Mail Boxes Etc. un webinar per conoscere l’opportunità imprenditoriale in franchising

Martedì 7 marzo, a partire dalle ore 19.00, MBE invita a partecipare a un webinar gratuito, per conoscere l’opportunità in franchising in un settore in forte espansione come quello dell’e-commerce e delle spedizioni e i piani di sviluppo previsti in Sardegna.

Mail Boxes Etc. piattaforma leader a livello mondiale nell’offerta di soluzioni in ambito e-commerce, spedizioni, logistica e servizi di stampa e marketing a supporto delle PMI e dei privati, organizza un webinar gratuito, aperto a tutti coloro che desiderano conoscere le potenzialità di un business in costante crescita e le facilitazioni offerte a chi decide di entrare a far parte della Rete in Franchising MBE.

Investire nel Franchising MBE oggi è un’opportunità per intraprendere una carriera da protagonisti del mercato, in un settore di vitale importanza e in continua evoluzione. Mail Boxes Etc. è costantemente impegnata nello sviluppo di prodotti digitali innovativi, in grado di agevolare lo sviluppo tecnologico delle PMI e di soddisfare clienti sempre più esigenti.

Sull’onda dell’importante sviluppo del settore e-commerce, registrato negli ultimi anni, il business MBE, con i suoi oltre 580 Centri attivi in tutta Italia, è in costante crescita, confermandosi come una importante opportunità imprenditoriale per chi desidera investire su sé stesso e su un territorio dalle ampie potenzialità.

In Sardegna sono 5 i Centri MBE già operativi (Sanluri, Tempio Pausania, Sassari, Alghero, Olbia) e insieme alla nuove aperture previste, a conferma delle potenzialità del binomio Sardegna-MBE, sono numerose le città sarde pronte ad ospitare un Centro servizi Mail Boxes Etc..

Partecipando al webinar sul Franchising MBE sarà possibile conoscere le agevolazioni finanziarie riservate ai nuovi franchisee per l’avvio di nuovi Centri Servizi.

per registrarsi cliccare su ; https://register.gotowebinar.com/register/1554670288388000088?source=sardiniapost.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share