Arriva ‘Sassari Experience’, l’applicazione per scoprire la città

Monumenti, ristoranti, musei, spettacoli sono a portata di smartphone con la nuova app “Sassari Experience”, strumento innovativo ideato da Abinsula per poter accedere alle offerte culturali e commerciali del territorio e ai suoi servizi.

L’applicazione, creata con il cofinanziamento della Fondazione di Sardegna, Camera di Commercio e Amministrazione Comunale, nasce da un progetto promosso dal Centro commerciale naturale “Il Corso”.

L’obiettivo è quello di ospitare al suo interno anche le piattaforme di e-commerce create dal centro commerciale naturale “Stelle del Centro” e dal Consorzio Carta Premia, riunendo così tutti i progetti creati negli anni dalle associazioni di commercianti presenti nel centro cittadino.

L’app si collega inoltre al calendario online denominato Ci’Entro che consente di avere uno spaccato dei principali eventi culturali e di intrattenimento raggruppati però in un unico cartellone. Consultando l’app si può accedere anche a una serie di servizi online per i cittadini, come per esempio i certificati, le prenotazioni di parcheggi e altri.

La nuova applicazione verrà presentata in via sperimentale durante la manifestazione “Monumenti Aperti” che si terrà il 21 e 22 maggio, offrendo anche un itinerario delle Botteghe Storiche creato appositamente per l’occasione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share