Abinsula, prestigioso riconoscimento: società diventa “incubatore certificato”

Abinsula è ufficialmente un “incubatore certificato“. La società sassarese è la quinta di tutto il Sud Italia a essere riconosciuta come facilitatore per la nascita e lo sviluppo di startup innovative, la seconda in Sardegna dopo The net Value, la trentottesimo in Italia.

Per l’azienda – costituita nel 2012 e che negli anni si è affermata come uno dei principali operatori italiani nell’ambito delle soluzioni embedded (con microprocessore), web e mobile, concentrando il proprio business sull’industria automobilistica -, il riconoscimento come incubatore certificato è il corollario di un percorso fatto di investimenti e partnership pubblico-private di assoluto prestigio, ma anche di ramificazioni operative dalla base di Sassari verso Sestu, Torino e Barcellona.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share