A 10 anni è campione sardo di Lego. Ha vinto creando ‘La leggenda del dragone cinese’

Andrea Mascia, 10 anni, di Cagliari è il nuovo campione sardo del concorso Creator Lego. Ha vinto con un diorama, cioè l’ambientazione in scala ridotta, dal titolo ‘La Leggenda del dragone cinese’.

Con 1.907 voti, Andrea ha sbaragliando la concorrenza di altri agguerriti avversari arrivati da tutta l’Isola. Secondo posto per Davide Vacca di Capoterra che ha preso 1.492 preferenze, terza piazza per Leonardo Cocco, di Sant’Andrea Frius, che ha totalizzato 1.471 voti.

I tre concorrenti sono stati valutati da ventitré associazioni Lego italiane. Si sono espresse complessivamente 9.310 persone Quella di quest’anno è la quinta edizione del concorso organizzata dall’Associazione culturale Karalisbrick. La manifestazione si è svolta presso il Museo del Mattoncino a Sestu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
13
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
13
Share