Cagliari, stadio provvisorio più vicino: tra un mese partono i lavori

Tra un mese via ai lavori per il nuovo stadio provvisorio del Cagliari. Lo annuncia il club di Tommaso Giulini nel sito ufficiale della società. Dopo l’ok della Regione e la pubblicazione sul Buras, il progetto dell’impianto temporaneo accanto al Sant’Elia è stato presentato immediatamente al Suap, lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Cagliari.

LEGGI: Nuovo stadio, protocollo tra Regione Sardegna e Cagliari Calcio

Realizzato interamente in acciaio con tecnologia prefabbricata, capienza di 16.233 posti, main stand al coperto, spalti a ridosso del terreno di gioco: sono alcune delle caratteristiche che emergono dai disegni depositati al Suap. E poi dieci Sky box e panchine inserite all’interno della tribuna, perfetta visibilità e illuminazione, sedute ergonomiche, bar, cinque punti vendita dedicati al merchandising ufficiale del Club. Il nuovo stadio sarà collocato nella zona adiacente ai Distinti dell’attuale Sant’Elia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share