Finanziaria, ok ad assestamento di bilancio slitta dopo il referendum

Slitta alla settimana prossima l’approvazione in Aula dell’assestamento di bilancio da oltre 300 milioni di euro, dei quali 120 per il disavanzo sanitario 2015. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo, convocata questo pomeriggio prima della seduta del Consiglio. Così, dopo il varo della legge in materia di agricoltura, via alla discussione generale sul provvedimento di bilancio, mentre per gli emendamenti e l’articolato si andrà a dopo il referendum sulla riforma costituzionale, quindi martedì 6 dicembre.

Nel frattempo, in attesa che la Giunta approvi la legge di stabilità 2017, alcuni partiti del centrosinistra hanno chiesto all’Esecutivo un confronto in maggioranza prima che la Finanziaria approdi in Aula.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share