Torneo nazionale di Risiko a Bologna, sul podio la squadra cagliaritana

Le armate dei Quattro Mori sbarcano in Continente e conquistano il secondo posto nella classifica nazionale a squadre. Il Risiko club Cagliari, infatti, si è piazzato al secondo posto nel torneo nazionale a squadre di Risiko, il conosciutissimo gioco di strategia, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna.

Alla competizione hanno partecipato 28 dei 29 club ufficiali nazionali – solo Siracusa non ha preso parte al torneo – che si sono sfidati in tre turni di gioco.

Nelle 12 partite i sardi si sono fatti strada vincendo sei partite e ben piazzandosi negli altri incontri. Sul gradino più alto del podio il club di Venezia con sette vittorie, seconda Cagliari ad una manciata di punti. Terza classificata Messina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share