Stefano Oppo è “atleta dell’anno”: sabato il canottiere premiato a Varese

Il canottaggio nazionale celebra le imprese di Stefano Oppo. In occasione della Conferenza nazionale allenatori della Federazione italiana canottaggio, che si terrà sabato 30 a Varese, il vice campione del mondo oristanese, insieme a Pietro Ruta, verrà proclamato e premiato dal presidente Giuseppe Abbagnale come Atleta dell’anno per i numerosi meriti sportivi ottenuti nella stagione 2018-2019.

Con questo importante riconoscimento si chiude una stagione straordinaria per Oppo, coronata da grandi medaglie e successi, tra cui – ultima ma non ultima – la qualificazione alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020. “È stata una stagione ricca di grandi emozioni – commenta Oppo -. Sul nostro percorso abbiamo trovato avversari che non ci hanno mai permesso di rilassarci. Non posso che dirmi estremamente contento e felice per tutto quest’anno, per me e per chi mi è stato vicino in ogni momento. Questo premio, estremamente gradito, ripaga senz’altro tutto il nostro impegno e perseveranza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share