Sorso, diciassettenne cade dalla moto e muore schiantandosi contro un’auto

Viaggiava sulla sua moto nuova, un’Aprilia 125, nella via Sardegna, nel centro di Sorso. Ha perso il controllo e ha sbattuto la testa contro un’auto in sosta. La protezione del casco, a causa della violenza dell’urto, non è stata sufficiente. Poco dopo Giorgio Cattari, studente del liceo scientifico, è morto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo degli uomini del 118 e dei sanitari dell’ospedale civile.

La notizia ha suscitato grande commozione in paese dove il ragazzo, figlio di un ispettore di polizia, era molto conosciuto. Tra le ipotesi sulle cause dell’incidente, la presenza, nel punto della strada dove è avvenuto l’incidente, di una buca sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente si è anche recato il questore di Sassari Pasquale D’Errico.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share