Turismo, la Sardegna si presenta agli operatori della Valle della Loira in Francia

La Sardegna si presenta agli operatori turistici della Valle della Loira, nel Nord ovest della Francia. Martedì prossimo 26 marzo a Nantes, nella sala Jules Verne dell’aeroporto Nantes Atlantique, a partire dalle ore 18, è in programma l’evento Une soirée en Sardaigne – Destinazione Sardegna”, un’occasione per far conoscere l’Isola. L’iniziativa, pensata per incrementare il flusso turistico proveniente dal Paese transalpino, attraverso un uso accorto degli strumenti della comunicazione e del marketing intende promuovere il lavoro delle aziende associate alla Sezione turismo di Confindustria Centro nord Sardegna.

Un evento riservato a strutture ricettive di altissima qualità, in collaborazione con gli aeroporti di Nantes Atlantique e di Olbia Costa Smeralda e con le compagnie aeree Volotea e Easyjet operative nei collegamenti fra i due scali. Al centro dell’iniziativa, la presentazione del territorio dell’Isola e un workshop b2b finalizzato all’incontro fra le aziende sarde aderenti all’iniziativa e una selezione di buyers francesi interessati alla “Destinazione Sardegna”. Tra gli obiettivi, sostenere la domanda potenziale del mercato turistico francese, supportare, nell’attività di marketing, le compagnie aeree Volotea e EasyJet e creare inoltre un accurato database relazionale con le agenzie francesi di Nantes Valle della Loira. I lavori si concluderanno con un momento conviviale e la degustazione di prodotti di eccellenza del territorio sardo, affinché i contatti fra gli operatori presenti possano fin d’ora essere vissuti all’insegna della più squisita ospitalità della tradizione isolana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share