Tari, il Comune di Cagliari manda gli avvisi 8 giorni dopo la scadenza del pagamento

Ieri il Comune di Cagliari, per il tramite dell’Ufficio Tributi, ha spedito ai contribuenti gli avvisi per il pagamento della Tari. Chi, almeno, ha ricevuto la comunicazione via Pec, si è visto recapitare la cartella per il 2022 con otto giorni di ritardo rispetto alla scadenza della prima rata (o della somma intera, nel caso in cui si scelga di non dilazionare la somma), fissata dalla stessa Amministrazione al 31 ottobre.

Nella Pec è comunque specificato che il pagamento va fatto entro 15 giorni dalla ricezione della presente. Ciò fa supporre che gli Uffici comunali si sono resi conto dell’errore e quindi non dovrebbero applicare sanzioni. A questo punto la scadenza del 31 ottobre slitta al giorno 23. Invariate le altre scadenze, fissate per chi sceglie la dilazione al 31 dicembre 2022 e al 28 febbraio e al 30 aprile del 2023.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share