“Volevo fare la rockstar”. Carmen Consoli in concerto a Cagliari e Sassari

A distanza di sette anni dal disco di inediti “L’abitudine di tornare” (2015) e a quattro dalla raccolta live “Eco di Sirene” (2018), Carmen Consoli torna con “Volevo fare la rockstar”, un nuovo album e un nuovo tour che giovedì 6 e venerdì 7 gennaio farà tappa al Teatro Massimo di Cagliari e l’8 al Comunale di Sassari.

La ‘cantantessa’ siciliana ha scelto i teatri d’Italia per presentare il suo nuovo disco, luogo ideale per coglierne le tante sfumature e ritornare a condividere le emozioni che la musica regala.

Come comunicato precedentemente, a causa delle nuove calendarizzazioni post-Covid19 del Teatro Lirico di Cagliari, Sardegna Concerti e Insula Events, organizzatori dell’evento, hanno fatto slittare il concerto, inizialmente previsto il 30 novembre 2021, spostandolo al 6 gennaio 2022.

La nuova data ha portato in dote una sorpresa: un secondo concerto, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari, fissato per venerdì 7 gennaio. A grande richiesta, per non lasciare a bocca asciutta i tanti fan che vivono nel nord Sardegna, Carmen Consoli si esibirà in una terza, ulteriore tappa: quella di sabato 8 gennaio al teatro Comunale di Sassari.

[Foto dalla pagina Facebook di Carmen Consoli]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share