VIDEO. On line ‘Bloom’, nuovo singolo del musicista sassarese Gangalistics

Si intitola ‘Bloom‘ il nuovo singolo del producer sassarese Gangalistics. Il brano, una composizione trip-hop dal ritmo lento e ipnotico, è accompagnato dal videoclip realizzato dal fotoreporter e videomaker Roberto Pili per la Fisheye Sardinia Media Prod.

Gangalistics, nome d’arte di Gabriele Mario Ganga, ha prodotto il suo primo album omonimo nel 2010: uno dei primi dischi trip-hop pubblicati in Sardegna dalla Nootempo.com, factory-label fondata da Alessandro Sanna, leader storico dei Sa Razza, che ha già prodotto e seguito artisti indipendenti come Randagiu Sardu, Quilo, Sa razza, Bentesoi.

Il video clip è stato girato a Sassari e ha visto la partecipazione della modella e performer Alyssa Sangermano affiancata dalla make-up artist Debora Secci.

gangalistics 2
In questo singolo l’artista evoca sentimenti nostalgici sia nella scelta delle sonorità melodiche elettroniche downtempo sia nella parte vocale, affidata all’artista poliedrico Laslow Kramer. “‘Bloom’ è un brano introspettivo che enfatizza quegli accadimenti “inevitabili” che riguardano la nostra esistenza – sottolineano dalla Nootempo – la perdita di qualcosa o qualcuno che guida o semplicemente ci accompagna nel nostro percorso di vita. Gangalistics crea allo stesso tempo un’alone di speranza, provocando un contrasto tra la dolcezza delle parti vocali e l’atmosfera dark e profonda che contraddistingue la sua produzione musicale”.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share