Valeria Marini, Enzo Miccio svela i retroscena del matrimonio della showgirl

Enzo Miccio ha spifferato alcuni retroscena del suo lavoro e tra i tanti matrimoni organizzati c’è anche quello della soubrette sarda. Un matrimonio faraonico quello di Valeria Marini. Così l’ha definito il celebre wedding planner, che si è occupato dell’organizzazione dell’evento nel 2013.

“Mi ricordo che trascorrevamo lunghe serate con lei e le mie assistenti per la suddivisione dei tanti ospiti. – ha raccontato al Corriere Miccio -. Un lavoro complicato fatto di equilibri delicatissimi che si dovevano a tutti i costi salvaguardare. Disegnavo le planimetrie dei tavoli sui cartoni delle pizze da asporto e ridevamo per tutti i racconti di Valeria”.

“Su chi non si poteva vedere, perché aveva litigato, sugli ex che non si dovevano incrociare con nuovi compagni e compagne. Senza dimenticare il problema di chi era fuori dalla nutrita e ambita lista degli ospiti e che faceva di tutto per esserci. Alla fine abbiamo fatto andare tutto per il verso giusto”, ha aggiunto.

Valeria Marini ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nel 2013, alla presenza di numerosi personaggi famosi tra cui Ivana Trump e Gigi D’Alessio. Le nozze sono state poi annullate qualche mese dopo.

La showgirl di Cagliari ha infatti ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota dopo aver scoperto da una lettera anonima che l’imprenditore era già stato sposato. “Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. – ha confidato all’epoca Valeria Marini -. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio”. Una triste pagina della vita privata della Marini, oggi legata ad un altro uomo la cui identità è top secret.
A.L.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share