Un’esplosione di blues a Cagliari con il Corto Maltese Blues Festival

Il Blues arriva in spiaggia per un appuntamento unico tra concerti, incontri, dance hall, video, immagini una grande festa: al Poetto tra il 25 e 27 luglio è in programma la prima edizione del Corto Maltese Blues Festival, con in cartellone musicisti e band tra le più apprezzate e coinvolgenti del momento a livello nazionale e isolano: dalla Sardegna Bad Blues Quartet, Mirko BigBon Zoroddu, The Mojo Workers Jam Band, Dirty Hands, The Shareccroppers, Salvatore Amara e The Easy Blues Band e Don Leone, il veneziano Andrea Wob Facchin insieme al sardo Paolo Demontis, da Roma arrivano the Cyborgs (in foto).

Il festival è organizzato da Corto Maltese in collaborazione con Cagliari Blues Radio Station, Sulle Strade Del Blues, X Milestone Blues Festival Parco Decimomannu, Note Blues, e MIS con la direzione artistica di Simone Murru. In mostra ci saranno le foto di Gianfilippo Masserano. L’ingresso è gratuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share