Tutto pronto per il concerto dei Tazenda ad Alghero dopo il rinvio di Pasquetta

“Siamo molto felici che la data scelta per questo rinvio del concerto di Pasquetta sia stata quella del Primo Maggio. Una data simbolica sicuramente a noi molto cara e, soprattutto, adattissima a festeggiare il primo concerto in piazza del tour 2025. Finora  quest’anno siamo stati in teatro, e per di più con la nuova formazione. È proprio il caso di dire che inizia il nostro tour di Bonas Noas!”.

Così i Tazenda nell’approssimarsi del concerto di giovedì Primo Maggio ad Alghero. L’evento rimandato in segno di lutto per la morte di  Papa Francesco con si prepara a richiamare appassionati e visitatori per una giornata dedicata alla grande musica sarda. Saranno i Bertas e i Tazenda a colorare la Piazza Sulis con due live che si preannunciano di grande effetto.  A partire dalle 16 maxi concerto inizierà con i Bertas.

A seguire, dalle 18, sarà la volta dei Tazenda,  con il live  del tour 2025 Bonas Noas,  La nuova formazione vedrà  sul palco, a fianco ai due fondatori Gigi Camedda (voce e tastiera) e Gino Marielli (chitarre e voce), anche la voce di Serena Carta Mantilla.  La serata culminerà con un’esibizione straordinaria di Sina, prevista per le ore 20:00. Il giovane artista nato nella nostra città, classe ’95, con il suo talento sta conquistando il panorama musicale italiano. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share