C’è grande attesa a Cagliari per la storica voce degli anni ’80 Tony Hadley. Dopo il successo di The Big Swing tour, il tour swing in 3 date tutto sold out, in cui ha presentato anche i brani del nuovo disco swing “The Mood I’m In”, Tony Hadley torna a Cagliari dopo sette anni con la sua Fabulous Th Band.
Il cantante il 5 settembre si esibirà all’Arena in Fiera di Cagliari per la rassegna La Musica che Gira Intorno, nell’ambito di Cagliari dal Vivo 2024 in collaborazione con il Mic (Ministero della Cultura) e l’assessorato allo spettacolo del Comune di Cagliari e la Regione Sardegna, e sarà l’occasione per celebrare ancora una volta un artista sulla cresta dell’onda da oltre 4 decenni
Dagli esordi con il movimento New Romantic, ha interpretato brani diventati cult come l’epica “Through the Barricades“, la hit internazionale “True” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra, “Gold“. Il concerto più importante della stagione musicale cagliaritana.
In questo viaggio Tony eseguirà dunque brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover. Il concerto è organizzato da La via del collegio.