Tutto pronto a Cagliari per il concerto in Fiera di Tony Hadley storica voce degli Spandau Ballet

C’è grande attesa a Cagliari per la storica voce degli anni ’80 Tony Hadley. Dopo il successo di The Big Swing tour, il tour swing in 3 date tutto sold out, in cui ha presentato anche i brani del nuovo disco swing “The Mood I’m In”, Tony Hadley torna a Cagliari dopo sette anni con la sua Fabulous Th Band.

Il cantante il 5 settembre si esibirà all’Arena in Fiera di Cagliari per la rassegna La Musica che Gira Intorno, nell’ambito di Cagliari dal Vivo 2024 in collaborazione con il Mic (Ministero della Cultura) e l’assessorato allo spettacolo del Comune di Cagliari e la Regione Sardegna, e sarà l’occasione per celebrare ancora una volta un artista sulla cresta dell’onda da oltre 4 decenni

Dagli esordi con il movimento New Romantic, ha interpretato brani diventati cult come l’epica “Through the Barricades“, la hit internazionale “True” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra, “Gold“. Il concerto più importante della stagione musicale cagliaritana.

In questo viaggio Tony eseguirà dunque brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover. Il concerto è organizzato da La via del collegio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share